Si comunica che è convocata l’Assemblea annuale degli iscritti all’Albo dei Giornalisti della Lombardia (elenchi Professionisti e Pubblicisti) il giorno 21 marzo 2018  alle ore 9.30 in prima convocazione presso  l’Istituto dei ciechi di Milano, Via Vivaio 7 e per il giorno giovedì 29 marzo 2018 alle ore 9.30 in seconda convocazione sempre presso l’Istituto dei ciechi di Milano, per deliberare sul seguente
ordine del giorno
Proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2017 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
Proposta di approvazione del bilancio preventivo 2018 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
 
Secondo il disposto dell’art. 15 della Legge 3 febbraio 1963 n. 69 il Presidente del Consiglio dell’Ordine Regionale assumerà la funzione di Presidente dell’Assemblea.
La verbalizzazione dell’Assemblea sarà affidata al Notaio Filippo Laurini dello Studio A.Roveda- F.Laurini- C.Clerici-M.D’Amore previo parere favorevole dell’Assemblea stessa. Altrimenti la verbalizzazione sarà affidata al Segretario del Consiglio.
Si informano tutti gli iscritti che, in ottemperanza alle disposizioni di Legge, tutta la documentazione relativa alle materie individuate dall’ordine del giorno, rimarrà depositata presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti nei 15 (quindici) giorni antecedenti alla data di convocazione dell’Assemblea.