Caro collega,
con la presente Ti informo che l’Assemblea regionale annuale per l’approvazione del bilancio consuntivo del 2017 e di quello preventivo per il 2018 è indetta in prima convocazione per lunedì 5 marzo, ore 9,00, Sala Congressi dell’ Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centrale di Ancona e in seconda convocazione

Martedì 13 marzo, alle ore 9.30
Sala Congressi
Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale
Molo Santa Maria – Ancona

con il seguente ordine del giorno:

Relazione del Presidente sull’attività del Consiglio;
Intervento del Presidente dell’ Ordine Nazionale giornalisti Carlo Verna;
Relazione del Presidente Consiglio di disciplina;
Consegna diplomi ai nuovi professionisti;
Consegna pergamena e medaglie dorate ai colleghi;
Conto consuntivo 2017;
Bilancio preventivo 2018;
Varie ed eventuali;

L’assemblea sarà un importante momento d’incontro anche con il Presidente Nazionale per una riflessione e un confronto sui temi della professione, le importanti novità legislative intervenute negli ultimi mesi  e sui problemi della categoria. Pertanto l’incontro sarà accreditato sulla piattaforma SIGEF come evento formativo.

Poiché l’assemblea è valida in prima convocazione solo con la partecipazione di oltre la metà degli iscritti (cosa che è realisticamente da escludersi, e che finora, comunque, non è mai accaduta) e in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti, ti invito a partecipare alla seconda convocazione, e cioè

Martedì 13 marzo 2018, ore 9.30

L’assemblea regionale sarà anche l’occasione per festeggiare i colleghi che hanno raggiunto i 25 ed i 40 anni di attività professionale e che saranno premiati con pergamene e medaglie dorate.

L’Ordine delle Marche si sta attivando per mettere a disposizione dei partecipanti
un’ora di sosta gratuita nel più vicino parcheggio coperto. I dettagli saranno inseriti nel sito dell’ Ordine nei prossimi giorni.

In occasione dell’ Assemblea sarà consegnata a coloro che ne faranno richiesta la Card Open della Casagit, riservata a titolo gratuito ai giornalisti pubblicisti e professionisti non iscritti alla cassa (i dettagli della convenzione sul sito www.casagitservizi.it).

Gli iscritti possono preventivamente prendere visione del bilancio (nella sede dell’Ordine ad Ancona oppure consultando il sito internet www.odg.marche.it)  non appena sarà disponibile.