L’assemblea generale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna è convocata a Cagliari per martedì 13 marzo 2018, ore 04.00, in prima convocazione e per martedì 20 marzo 2018, ore 10.00, in seconda convocazione, nella sede di via Barone Rossi 29, a Cagliari. Per essere valida l’assemblea deve raggiungere il numero legale della metà degli iscritti più uno, per cui è prevedibile che, come tradizione, i lavori si tengano in seconda convocazione.
Questo l’ordine del giorno:
discussione e votazione del bilancio consuntivo 2017 e di previsione 2018;
relazione del presidente del Consiglio di disciplina territoriale;
varie ed eventuali.

ALTRE COMUNICAZIONI

Quota annuale
Il 31 gennaio sono scaduti i termini di legge per il pagamento delle quote annuali. Il versamento va fatto in un’unica soluzione. Si ringrazia chi è stato puntuale e si invitano gli altri iscritti a provvedere con cortese sollecitudine.

Formazione Professionale Obbligatoria
Si ricorda che il sito dell’Ordine www.odg.sardegna.it è costantemente aggiornato sui corsi relativi all’aggiornamento obbligatorio per i giornalisti . Dal 1° gennaio 2014 la formazione professionale continua per i giornalisti è un obbligo previsto dalla legge 148/2011 per tutti gli iscritti all’Albo (elenco Professionisti e pubblicisti). Per i neoiscritti l’inizio della Formazione parte dal 1° gennaio successivo alla data di iscrizione.

Pec, convenzione per i giornalisti
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti ha stipulato una convenzione con la società Namirial per dare la possibilità a tutti gli iscritti di dotarsi di una casella di posta elettronica certifica (PEC) ad un prezzo molto conveniente. Il prezzo concordato è di € 4,50 per la durata di tre anni. http://attivazione.pecgiornalisti.it
Per chi avesse necessità assistenza può contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30