Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Apre la sala stampa regionale a disposizione dei giornalisti del Veneto

31/08/2010
Da domani 1 settembre apre al Vega di Marghera la Sala stampa regionale a disposizione dei giornalisti del Veneto. La Sala stampa attrezzata ha sede in un ufficio del Parco scientifico e tecnologico Vega, in via della Libertà a Marghera, sulla strada che collega Mestre a Venezia, in una posizione strategica, facilmente raggiungibile anche in bus e in treno, oltre che con l’auto.
 
La struttura, aperta anche a tutti i giornalisti italiani e stranieri che siano a Venezia per lavoro, consiste in un ufficio con quattro postazioni, su modello dell’ufficio co-working, con scrivania, sedia, collegamento wi-fi, e una postazione con pc fisso. Sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20 e al sabato dalle 8 alle 13. I giornalisti interessati ad accedere alla Sala stampa dovranno prenotarsi on line nel sito www.vegapark.ve.it, alla voce "Sala stampa regionale", entro le ore 17 del giorno precedente.
 
Per i giornalisti l’utilizzo della Sala stampa regionale è gratuito, grazie ad una convenzione siglata dal presidente dell’Ordine regionale dei giornalisti del Veneto, Gianluca Amadori, e dal direttore generale di Vega Parco scientifico tecnologico di Venezia, Michele Vianello. L'iniziativa ha l'obiettivo di mettere a disposizione uno spazio di lavoro per tutti i giornalisti della regione, nonché per i giornalisti italiani e stranieri inviati nel Veneto, anche alla luce del crescente numero di free-lance che svolgono l’attività professionale al di fuori delle redazioni.
 
L'Ordine dei giornalisti del Veneto sta valutando la possibilità di siglare altre convenzioni per offrire spazi analoghi a disposizione dei gornalisti anche in altre città del Veneto.
 
Altre notizie sul sito dell'Ordine: www.ordinegiornalisti.veneto.it
 
 

Deontologia: l'Ordine che fa?

Elezioni 2017

Newsletter

Amministrazione Trasparente

Riforma CNOG

una Legge vecchia di
   20.085
giorni

Il lavoro giornalistico

Osservatorio O2

 

Lo scaffale