Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Assemblea iscritti Odg Basilicata

29/03/2017
Ai sensi dell’art. 13 della legge 3 febbraio 1963 n. 69 è convocata l’assemblea degli iscritti negli Elenchi dei Giornalisti Professionisti e Pubblicisti della Basilicata.
L’assemblea si terrà in prima convocazione a Potenza alle ore 7.00 di domenica 19 marzo 2017 e, in mancanza del numero legale, in seconda convocazione alle ore 9.00 di domenica 26 marzo 2017, presso il Ridotto del Teatro Francesco Stabile di Potenza in Piazza Mario Pagano.
Nel corso della riunione verranno discussi i seguenti argomenti:
1. Relazione annuale del Presidente dell’Ordine Mimmo Sammartino;
2. Relazione del Presidente del Consiglio di Disciplina Territoriale Antonella Ciervo;
3. Relazione del Consigliere Tesoriere Rocco Sabatella per l’approvazione del conto consuntivo 2016 e del bilancio preventivo 2017;
4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
5. Dibattito;
6. Votazione del conto consuntivo 2016 e del bilancio preventivo 2017;
7. Varie ed eventuali.
L’assemblea sarà valida, in prima convocazione, se interverrà la metà degli iscritti più uno, mentre, in seconda convocazione, qualunque sia il numero degli intervenuti.
Durante l’Assemblea si procederà alla premiazione dei colleghi che hanno compiuto i trentacinque anni di iscrizione all’Albo.
Alle ore 10.30 della stessa mattinata avrà luogo il Corso “La deontologia. Dalle Carte al Testo Unico. Il percorso di consapevolezza e responsabilità del giornalista”. Per i partecipanti sono previsti n. 5 crediti. Coloro che intendono iscriversi al corso dovranno farlo attraverso la piattaforma S.I.Ge.F., seguendo le consuete modalità di iscrizione ai corsi dell’Odg di Basilicata.

Deontologia: l'Ordine che fa?

Elezioni 2017

Newsletter

Amministrazione Trasparente

Riforma CNOG

una Legge vecchia di
   20.084
giorni

Il lavoro giornalistico

Osservatorio O2

 

Lo scaffale