Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

ITALO, il treno ad alta velocità: sconti per i giornalisti

20/12/2012
L'Ordine nazionale dei giornalisti ha stipulato una convenzione con NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori – che prevede condizioni riservate agli iscritti all’Ordine per viaggiare con Italo, il treno ad Alta Velocità più moderno d’Europa.
 
La tariffa privilegiata prevede  uno sconto del 10% sulla tariffa Flex in tutti gli ambienti di viaggio (Smart, Comfort, Prima, Club) su tutte le tratte servite da Italo, escluse le domeniche.
 
Per beneficiare della convenzione  il giornalista dovrà contattare l’Ordine regionale al quale è iscritto per richiedere il codice promo, strettamente riservato, da inserire al momento dell'acquisto del biglietto esclusivamente su www.italotreno.it .
 
I Giornalisti dovranno esibire il proprio tesserino di appartenenza all’Ordine, unitamente a un documento di identità ove sul tesserino non sia presente la foto, al personale di Ntv addetto al controllo dei titoli di viaggio a bordo treno. In caso di mancata esibizione del badge aziendale e/o del documento di identità sarà richiesta l'integrazione alla tariffa "Bordo Treno".
 
Ordinamento: 
4

Deontologia: l'Ordine che fa?

Elezioni 2017

Newsletter

Amministrazione Trasparente

Riforma CNOG

una Legge vecchia di
   20.046
giorni

Il lavoro giornalistico

Osservatorio O2

 

Lo scaffale

scaffale
Fondazione CENSIS (Centro Studi Investimenti Sociali)

Valentina Staffetta