Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

NETWORK LETTERA 22 Premio Giornalistico Nazionale di Critica Teatrale - under 36

21/11/2017
Al via dal 6 novembre 2017 il concorso giornalistico nazionale rivolto a giornalisti culturali under 36. Iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2018.
Lettera 22 raccoglie in un network oltre 40 teatri partner, 7 festival di teatro e danza, in 50 città per 15 regioni italiane e propone un cartellone diffuso di oltre 400 spettacoli da raccontare.
La Giuria composta da alcune delle più autorevoli firme della critica teatrale italiana, premierà gli autori più innovativi in termini di format e linguaggio.
Il concorso si rivolge a giornalisti professionisti o pubblicisti, collaboratori e studenti universitari, che non abbiano compiuto il trentaseiesimo anno d’età al 6 novembre 2017 e che, interessati a teatro, danza, performance, vogliano misurarsi con la scrittura critica, immaginando nuovi modelli e nuove forme di comunicazione con il pubblico.
 
La Giuria è presieduta da Rodolfo di Giammarco, la Repubblica, ed è composta da Giulio Baffi, la  Repubblica Napoli, Caterina Barone, Università degli Studi di Padova, Laura Bevione, Hystrio, Moreno Cerquetelli, giornalista, Cristina Grazioli, Università degli Studi di Padova, Maria Grazia Gregori, www.delteatro.it, Sergio Lo Gatto, www.teatroecritica.net, Magda Poli, Il Corriere della Sera, Andrea Porcheddu, glistatigenerali.com, Stefania Rimini, Università degli Studi di Catania.
 
Per maggiori informazioni vai alla pagina: premiolettera22.it.
In allegato il bando.
AnteprimaAllegatoDimensione
BANDO_Lettera22_2017-18.pdf123.86 KB

Deontologia: l'Ordine che fa?

Elezioni 2017

Newsletter

Amministrazione Trasparente

Riforma CNOG

una Legge vecchia di
   20.050
giorni

Il lavoro giornalistico

Osservatorio O2

 

Lo scaffale

scaffale
Fondazione CENSIS (Centro Studi Investimenti Sociali)

Valentina Staffetta