AVVISO IMPORTANTE

Anche nei primi mesi del 2017 sarà possibile ottenere crediti utili per l’osservanza dell’obbligo formativo del triennio 2014-2016 (Art. 9 del Regolamento per la FPC)

Per i crediti online, il possesso dell’attestazione di conclusione del corso garantisce da eventuali disguidi derivanti dal protrarsi dei tempi di registrazione nel proprio profilo.

Piattaforma S.I.Ge.F

La registrazione alla Piattaforma S.I.Ge.F prevede il possesso di un indirizzo e-mail o PEC.

Qualora l’indirizzo e-mail o PEC inserito non venga riconosciuto dalla Piattaforma, significa che non è presente nell’archivio anagrafico.
Tale situazione non inibisce la registrazione; infatti, utilizzando tale indirizzo e indicando il Codice Fiscale è possibile ugualmente procedere.
In alternativa si può contattare l’Ordine Regionale al quale si è iscritti indicando i dati che devono essere aggiornati prima di procedere con la registrazione.

Se in fase di registrazione alla Piattaforma S.I.Ge.F. il Codice Fiscale risulta abbinato ad un indirizzo (Mail o PEC) diverso da quello inserito è necessario contattare gli operatori dell’Ordine Regionale e comunicare le opportune variazioni.
Una volta aggiornati i dati da parte di questi ultimi, è possibile procedere con la registrazione.

Gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata PEC rilasciati dal Governo (gov.it) consentono ai cittadini di dialogare unicamente con le Pubbliche Amministrazioni e pertanto non sono abilitati a ricevere comunicazioni dalla Piattaforma S.I.Ge.F.

Le modifiche dei dati anagrafici possono essere fatte solo dagli Ordini Regionali.

accedi alla piattaforma operativa S.I.Ge.F.