In allegato bando relativo alla II edizione del Premio giornalistico “Posillipo, cultura del mare”, organizzato e promosso dal Circolo Nautico Posillipo, in occasione dei 94 anni di fondazione del sodalizio di Napoli.

Al premio possono partecipare, così come da bando, giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all’Ordine Nazionale o praticanti e/o iscritti a Scuole di giornalismo, autori di articoli, inchieste, interviste o brevi saggi, pubblicati da quotidiani, agenzie di stampa, periodici, testate on-line, trasmessi da emittenti televisive o radiofoniche o web che affrontino le tematiche del mare sotto i più vari aspetti. Una sezione speciale sarà, inoltre, dedicata agli elaborati provenienti dai Paesi del Mediterraneo.

I lavori dovranno pervenire entro il 31 maggio 2019 alla Segreteria del Premio a mezzo posta all’indirizzo Premio Posillipo, c/o Circolo Nautico Posillipo, Via Posillipo n.5, 80121 Napoli o via e-mail all’indirizzo premioposillipo@cnposillipo.org. La premiazione avrà luogo nel mese di Luglio 2019 presso il Circolo Nautico Posillipo. I premi – consistenti in artistici e prestigiosi trofei — sono così divisi: Sezione giornalismo stampato, Sezione radio-televisioni, Sezione testate on-line, Sezione Mediterraneo. Per i dettagli, si rimanda al bando in allegato.

Bando Premio edizione 2019