Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Liguria

16/10/2017

Risultati Elezioni Odg Liguria

Filippo Paganini, giornalista professionista, è stato confermato presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Liguria. Lo ha eletto oggi all’unanimità il nuovo consiglio dell’ente, scaturito dalle recenti votazioni, che resterà in carico per un triennio. Sono, inoltre, stati eletti, sempre all’unanimità, vicepresidente Lorenza Rapini, giornalista pubblicista della Stampa, segretaria Licia Casali, giornalista professionista free-lance(Il Secolo XIX), e tesoriere Emanuele Rossi, giornalista professionista de Il Secolo XIX. Del consiglio dell’ordine regionale dei Giornalisti della Liguria fanno parte anche i giornalisti professionisti Fabrizio Cerignale, free lance, Nadia Campini (la Repubblica) e Stefano Picasso (Rai), e i giornalisti pubblicisti Franco Po e Michela De Leo.
13/10/2014

ALLUVIONE GENOVA: SOLIDARIETA' ORDINE DEI GIORNALISTI

"L'ODG LIGURIA E' PROFONDAMENTE VICINO, PARTECIPE E SOLIDALE CON LA POPOLAZIONE GENOVESE E LIGURE COLPITA DALLA VIOLENZA DEL MALTEMPO DI QUESTI GIORNI, ED IN PRIMO LUOGO CON LA FAMIGLIA DELLA VITTIMA E TUTTO IL COMPARTO ECONOMICO, CHE HA SUBITO DANNO INGENTISSIMI. ED ESPRIME PREOCCUPAZIONE PER L'ECONOMIA DI QUESTA REGIONE, GIA' IN GROSSA DIFFICOLTA' CAUSA PERDURANTE CRISI". E' QUANTO SI LEGGE IN UN COMUNICATO DI FILIPPO PAGANINI E DINO FRAMBATI, PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI.
16/02/2011

Odg Liguria: convocazione assemblea di bilancio 2011

L’Assemblea annuale per l’approvazione del bilancio è stata fissata per il 30 marzo 2011 alle ore 14.00 presso la sede dell’Ordine Ligure dei Giornalisti.
 
 
24/02/2010

Convocazione assemblea annuale

L’assemblea annuale ordinaria dei giornalisti iscritti a questo Ordine è convocata il giorno lunedì 22 marzo alle ore 8, in prima convocazione,
il giorno martedì 30 marzo alle ore 14, in seconda convocazione, con il seguente
 
ORDINE DEL GIORNO
  
1 – relazione del Presidente;
2 – relazione del Tesoriere;
3 – approvazione del bilancio consuntivo 2009 e preventivo del 2010;
4 – varie e d eventuali
 
L’assemblea in prima convocazione sarà valida se risulterà presente la metà più uno degli iscritti; in seconda convocazione essa sarà valida qualunque sia il numero dei presenti.
 
L’assemblea si terrà nella sede dell’Ordine, a Genova in Via Fieschi 3/26.
10/07/2009

Orario estivo degli uffici

GLI UFFICI DELL’ORDINE E DELL’ASSOCIAZIONE LIGURE DEI GIORNALISTI, L’UFFICIO DI CORRISPONDENZA INPGI E LA CONSULTA CASAGIT DAL 13 LUGLIO 2009 AL 31 AGOSTO 2009 EFFETTUERANNO IL SEGUENTE ORARIO:
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 9 ALLE ORE 14
 
 

Deontologia: l'Ordine che fa?

Elezioni 2017

Newsletter

Amministrazione Trasparente

Riforma CNOG

una Legge vecchia di
   20.046
giorni

Il lavoro giornalistico

Osservatorio O2

 

Lo scaffale

scaffale
Fondazione CENSIS (Centro Studi Investimenti Sociali)

Valentina Staffetta