L’assemblea degli iscritti all’Albo professionale dell’Ordine dei giornalisti del Veneto, Elenco professionisti ed Elenco pubblicisti, a norma dell’art. 13 della Legge 3.2.1963 n. 69, è formalmente prevista in prima convocazione per giovedì 18 marzo alle ore 10 in videoconferenza, ma per l’impossibilità – abitualmente constatata – che sia presente la metà più uno degli iscritti richiesta dalla legge, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione e sarà valida con qualsiasi numero di partecipanti giovedì 25 marzo alle ore 10 in videoconferenza tramite piattaforma Zoom.

Ordine del giorno:

Approvazione del bilancio consuntivo 2020 e del bilancio preventivo 2021.

Sono previste le relazioni: – del presidente; – del tesoriere e del collegio dei revisori dei conti; – del presidente del Consiglio di disciplina. Interverranno la segretaria del Sindacato dei giornalisti del Veneto e i rappresentanti degli organismi di categoria. Per poter partecipare all’Assemblea è necessario disporre di una postazione con microfono e telecamera attivata: contestualmente all’ammissione, sarà necessario esibire un documento di riconoscimento.

Il link di partecipazione verrà reso disponibile qualche giorno prima dell’evento.

Per partecipare, ai fini della identificazione dell’iscritto, è necessario avere un domicilio digitale (indirizzo di Posta elettronica certificata), già obbligatorio ai sensi dell’art.16, comma 7 D.L. 185/2008 e art. 37 D.L.76/2020 (cd. Decreto Semplificazione).

Per motivi organizzativi, chi è intenzionato a partecipare è invitato a “prenotarsi” inviando una PEC alla Segreteria dell’Ordine: odgveneto@gigapec.it

Si ricorda che avranno diritto al voto soltanto gli iscritti in regola con il pagamento della quota annuale. A coloro che non sono in regola, a norma dell’art. 5 del Regolamento di attuazione della Legge 69/63, viene rivolto l’invito a provvedere al più presto.

Non è ammesso il voto per delega.

STAMPA QUESTA PAGINA