A norma dell’art. 13 della Legge 3.2.1963 n. 69, è convocata l’assemblea degli iscritti all’Albo professionale dell’Ordine dei giornalisti del Veneto, Elenco professionisti ed Elenco pubblicisti, con il seguente ordine del giorno:

– approvazione del bilancio consuntivo 2018;

– approvazione del bilancio preventivo 2019.

L’assemblea avrà luogo a Venezia (S. Polo, 2162) nella sede dell’Ordine, in prima convocazione alle ore 9.00 del 22 marzo p.v. e, in seconda convocazione, valida con qualunque numero di presenti, alle ore 10.00 di venerdì 29 marzo p.v.*

Avranno diritto al voto soltanto gli iscritti in regola con il pagamento della quota annuale. A coloro che non sono in regola, a norma dell’art. 5 del Regolamento di attuazione della Legge 69/63, viene rivolto l’invito a provvedere al pagamento senza ritardo e, in ogni caso, prima della chiusura delle votazioni relative alla seconda convocazione dell’assemblea. Non è ammesso il voto per delega.

Dopo le relazioni del presidente dell’Ordine regionale, del presidente del Consiglio di disciplina territoriale, del tesoriere dell’Ordine, e dopo la votazione del bilancio, si svolgerà la cerimonia di conferimento del XXI Premio alla Carriera, del Premio Under 35 – Claudia Basso, della borsa di studio intitolata a Massimiliano Goattin, del Premio “Pino Amadori”, nonché la premiazione dei giornalisti con 40, 50 e 60 anni di iscrizione alla data dell’assemblea. Nel corso dell’assemblea saranno consegnati i diplomi ai colleghi neo professionisti che hanno superato l’esame di abilitazione.

Si avvisa che, fino alle ore 13, i colleghi che non sono già iscritti a Casagit, potranno ritirare la tessera Casagit Card Open, che consente di accedere a tariffe convenzionate alla rete di strutture sanitarie convenzionate con Casagitservizi. (Per informazioni su Casagit Card Open: www.casagit.it).