Ha il patrocinio del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti la XIII edizione del Mare Nostrum Awards, concorso giornalistico internazionale dedicato ai viaggi in mare ed allo sviluppo delle Autostrade del mare organizzato dalla rivista Grimaldi Magazine Mare Nostrum.

Il Concorso è dotato di un monte premi di 50 mila euro che verrà diviso in cinque premi da 10mila euro ciascuno. Il termine per partecipare scade il 15 aprile prossimo.

La Giuria Internazionale del Premio, presieduta dal giornalista Bruno Vespa, è composta da personalità del mondo della cultura e del giornalismo

La partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno far pervenire i loro elaborati, con lettera di accompagnamento firmata alla Segreteria Organizzativa del Premio, sia in formato digitale tramite posta elettronica all’indirizzo mna@grimaldi.napoli.it, sia in formato cartaceo all’indirizzo Via Marchese Campodisola, 13 – 80133 Napoli.

Per favorire l’acquisizione di informazioni ed esperienze dirette, utili per l’elaborazione delle loro opere, agli autori interessati a partecipare al premio Mare Nostrum Awards sarà offerto un viaggio di andata e ritorno a bordo di una delle navi di Grimaldi Lines o di Minoan Lines in servizio tra Italia, Spagna e Grecia, da effettuarsi entro il 31 marzo 2021.

STAMPA QUESTA PAGINA